novembre 01, 2012

Bullshits in October

Devo dire che sto mese è passato in una velocità mostruosa. Quasi non mi sono reso conto di quanta roba ho fatto e infatti mi sento a pezzi. Un pò per il concerto degli Indigesti di ieri sera che mi ha procurato al solito cervicale e ore di sonno arretrate, un pò perchè onestamente è stato uno dei mesi più impegniativi dell'anno. Però devo dire che sono soddisfatto: nelle ultime due settimane ad esempio ho svolto un paio di corsi utili e interessanti (tecniche di vendita e un corso per imparare tecniche per migliorare la memoria).
Sono tornato a scuola, tra i banchi e la sensazione non è stata affatto spaventosa come pensassi (sinceramente ero abbastanza inquieto all'idea di starmene 8 ore seduto ad un banco ad ascoltare un professore). Ho dato probabilmente vita ad una collaborazione con un brand molto popolare e in voga quì a Milano (mistero, col cazzo che ve lo dico!) e ho disegnato un bel pò. Ho iniziato a preparare uno sketch/illustrazione per un negozio di Boston, Sudo Shoes, dove lavora la mia amica Amy Toxic e buttato giù un paio di idee da realizzare in seguito. Work in progress quindi ce ne sono (in calendario anche un posterino per i Minnies e una mostra alla Skaletta di La Spezia), e fremo per metterci mano su, solo che un pò il tempo, un pò la "gabbia" lavorativa, un pò sto cazzo di torcicollo e sonno mi fanno tentennare nell'iniziare qualcosa, ma è roba di un paio di giorni!! Da domenica/lunedì mi rimetto in marcia. Nel frattempo butto su un paio di illustrazioni poco impegnative che ho fatto negli scorsi giorni.
Vado a mangiarmi  lo yogurt e ad ascoltare "Theme De Yoyo" dei Motorpsycho!


OCTOBER LETHARGY

THE DAILY BREAKFAST

Nessun commento:

Posta un commento