giugno 06, 2012

Beware we are POSSESSED TO SKATE!

Un pò tributo ai Suicidal, un pò di voglia di tornare a skatare qualche mini (i miei spot preferiti in quanto erano gli unici che sapevo girare meglio) ecco un nuovo disegnino. A dir la verità avevo disegnato lo stesso soggetto qualche mese fa, poi però devo aver perso lo sketch da qualche parte e non riesco a trovarlo. Vabbè, tanto finchè l'idea rimane in testa ridisegnare una stronzata del genere è tempo un paio d'ore. FOrse l'altro sketch era più dettagliato, ci avevo disegnato anche un cassonetto ma soprattutto il lettering era spezzato sui due lati della rampa e non solo su uno. Anche se non ricordo benissimo l'altro sketch devo dire di essere abbastanza contento. Grafichina facile che ho ottimizzato anche in bianco e nero qual'ora ci si volesse stampare una maglia o un posterino in serigrafia. Dico sempre di fare tante cose ma poi alla fine non faccio mai un cazzo... com per esempio tornare su 4 ruote e un pezzo di legno. Purtroppo prima di iniziare subentrano una serie di pensieracci da anziano che mi impediscono di fare un salto nel passato. Senza considerare che ho i polsi che sono frantumati e che la mia soglia del dolore si è decisamente abbassata (forse più per il fastidio di avere rotture di cazzo in seguito e magari non poter disegnare, o suonare, solo perchè ho tentato di fare "Disaster" su una mini alta 80cm!! Non c'ho più l'età!

Nessun commento:

Posta un commento