aprile 20, 2012

Skate Deck!

Roba vecchia e inflazionata questa. Fatta nel 2011.. terminata a Maggio (forse?).
E' una delle cose che Fede vorrebbe appendere in casa ma che alla fine pirleggia insieme ad altre due tavole nel mio studio. Ho usato colori acrilici, pennarelli e Uni Posca.
Yo!







Welcome Tara!

Tara è la nostra nuova bestia che insieme ad Ozzy riempirà di pelo e gioie la nostra dimora. Poco più di due mesi, energia da vendere (a tratti inesauribile), affabile e allegra. Piscia come una fontanella col rubinetto rotto e i primi giorni sembrava avesse tendeze coprofaghe. Beh, è una figata anche se sfinisce e ti succhia le riserve di energie anche a fine giornata! Il mio primo cane...





Ozzy..

aprile 02, 2012

Tsunami!

Da diversi giorni, qualche settimana ormai, sono su questo progetto che mi ha commissionato Tsunami Edizioni, una piccola casa editrice dedita a libri in tema musicale "heavy". Sì, parliamo di libri di un certo livello e per un certo target, non libri per tutti. Best Seller della casa la biografia di Cliff Burton ad esempio, o un libro sulla storia del Black Metal scandinavo. Roba per intenditori mica romanzetti da quattro soldi... comunque mi hanno chiesto un'illustrazione per spazi espositivi, biglietti da visita e pubblicità... insomma, un disegno accattivante che richiamasse un pò l'attenzione. Ed ecco quì il risultato. Due versioni in colorazioni e atmosfere differenti. Le prime versioni erano ricche di livelli che ho poi eliminato per lasciare tutto più semplice e meno pastrocchiato. Ecco come al solito il lavoro finito, alcuni passaggi e gli sketches..