Roba vecchia e inflazionata questa. Fatta nel 2011.. terminata a Maggio (forse?). E' una delle cose che Fede vorrebbe appendere in casa ma che alla fine pirleggia insieme ad altre due tavole nel mio studio. Ho usato colori acrilici, pennarelli e Uni Posca. Yo!
Tara è la nostra nuova bestia che insieme ad Ozzy riempirà di pelo e gioie la nostra dimora. Poco più di due mesi, energia da vendere (a tratti inesauribile), affabile e allegra. Piscia come una fontanella col rubinetto rotto e i primi giorni sembrava avesse tendeze coprofaghe. Beh, è una figata anche se sfinisce e ti succhia le riserve di energie anche a fine giornata! Il mio primo cane...
Da diversi giorni, qualche settimana ormai, sono su questo progetto che mi ha commissionato Tsunami Edizioni, una piccola casa editrice dedita a libri in tema musicale "heavy". Sì, parliamo di libri di un certo livello e per un certo target, non libri per tutti. Best Seller della casa la biografia di Cliff Burton ad esempio, o un libro sulla storia del Black Metal scandinavo. Roba per intenditori mica romanzetti da quattro soldi... comunque mi hanno chiesto un'illustrazione per spazi espositivi, biglietti da visita e pubblicità... insomma, un disegno accattivante che richiamasse un pò l'attenzione. Ed ecco quì il risultato. Due versioni in colorazioni e atmosfere differenti. Le prime versioni erano ricche di livelli che ho poi eliminato per lasciare tutto più semplice e meno pastrocchiato. Ecco come al solito il lavoro finito, alcuni passaggi e gli sketches..